News Archive

Dal 30.01.2017 al 14.02.2017

E’ indetta una selezione per il conferimento di n. 1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito del progetto di ricerca con la Ifin sistemi srl dal titolo: “Sicurezze  e applicazioni per blockchain private” sotto la superivsione del prof Mauro Conti da svolgersi presso il Centro Interdipartimentale Human Inspired Technologies Research Centre-HIT.

Open Positions

BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI ASSEGNI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI RICERCA (Tipo A) -30 Gennaio 2017b

Dal 30.01.2017 al 14.02.2017

E’ indetta una selezione per il conferimento di n. 1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito della donazione Intel sistemi srl dal titolo: “Sicurezze nell'ambito dell'Internet delle Cose nelle comunicazioni 5G” sotto la superivsione del prof Mauro Conti da svolgersi presso il Centro Interdipartimentale Human Inspired Technologies Research Centre-HIT.

Open Positions

BANDO DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI BORSE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI RICERCA -07 Novembre 2016

Dal 07.11.2016 al 22.11.2016

E’ indetta una selezione per il conferimento di n. 1 borsa per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito del progetto dal titolo: “La realtà virtuale a domicilio contro i sintomi della malattia oncologica” da svolgersi presso il Centro Interdipartimentale Human Inspired Technologies Research Centre-HIT.Aggiornamento: Risulta vincitore/vincitrice della borsa di studio per attività di ricerca la dott.ssa Vittoria Sichi

Open Positions

BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI BORSA DI STUDIO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI RICERCA - 20 Luglio 2016

Dal 18.07.2016 al 05.08.2016

E’ indetta una selezione per il conferimento di n. 1 borsa di studio per lo svolgimento di attività di ricerca dal titolo "Implementazione di algoritmi di motion cueing preventivi"nell’ambito del contratto stipulato tra HIT research centre e Vi-Grade.

Borsa Bando Vi-Grade

FacSimile domanda partecipazione

FacSimile busta borsa

Highlights

Innovation in Psychology 2016

Dal 26.05.2016 al 27.05.2016

Thursday 26th May, the final stage of the the prize "Innovation in Psychology 2016" by Ordine Psicologi Veneto took place at the Botanical Garden of the University of Padua.Merylin Monaro, PhD student in Brain, Mind and Computer Science at HIT Centre, won the first prize for the category "Innovative fields of application in Psychology", presenting the project "Verfication of self-declared identities authenticity through the kinematic analysis of cognitive processes involved in deception".All the finalists for the 4 competition categories (health psychology, clinical psychology, work psychology and innovative fields of application in psychology) had the opportunity to expose theirprojects to a wide audience of psychologists, entrepreneurs and local authorities.