Passa a contenuto principale

Area Servizi Informatici e Telematici
Business Solutions Area

Voci menu in evidenza

In evidenza: Cos'e' la B.A.  |  Info sui prodotti  |  Documentazione  |  GeBeS  |  Servizi  |  Newsletter Iscrizione  |  Utility  |  Archivio news  |  ApEx

Titolo

Tree

Visualizzazione testi di home

Benvenuto

nel sito che ASIT dedica alle proprie attivita' di Business Analysis

Nel sito

Voci di menu accessibili previa autenticazione: 8

Ultime voci aggiornate:
Info sui prodotti06/02/2024
Servizi28/09/2023
Test evento (adesione)06/06/2023
Richiesta abilitazione a prenotare la sala riunioni 120/01/2023
Eventi14/09/2022

"E debbasi considerare come non è cosa più difficile a trattare, né più dubia a riuscire, né più pericolosa a maneggiare, che farsi capo ad introdurre nuovi ordini. Perché lo introduttore ha per nimici tutti quelli che delli ordini vecchi fanno bene, et ha tepidi defensori tutti quelli che delli ordini nuovi farebbono bene. La quale tepidezza nasce, parte per paura delli avversarii, che hanno le leggi dal canto loro, parte dalla incredulità delli uomini; li quali non credano in verità le cose nuove, se non ne veggono nata una ferma esperienza. Donde nasce che qualunque volta quelli che sono nimici hanno occasione di assaltare, lo fanno partigianamente, e quelli altri defendano tepidamente; in modo che insieme con loro si periclita."

Machiavelli 1513, "Il Principe"

Footer del sito

© 2024 Università di Padova - Tutti i diritti riservati - P.I. 00742430283 C.F. 80006480281

Versione e Powered by