News: Events

Bando HIT at UNIPD - Digital Meet award 2019 (scadenza 21 ottobre 2019)

Dal 11.10.2019 al 22.10.2019

Per iniziativa e contributo del Centro Interdipartimentale Human Inspired Technologies Research Center — HIT, dell'Universitá degli Studi di Padova, approvato con provvedimento d'urgenza del Direttore del Centro, si bandisce un concorso a premi di studio. Potranno candidarsi al premio persone con eta massima di 34 anni, iscritte ad un Corso di Dottorato o titolari di un assegno/contratto di ricerca presso l'Universitá degli Studi di Padova, tuttora in corso o terminati da un massimo di 180 giorni solari. Non verranno considerate candidature di personale strutturato (inclusi RTDA o B) o descrizioni di progetti in cui il candidato non sia direttamente responsabile della ricerca, o che sia di durata inferiore ad un anno. Le domande di partecipazione al concorso, redatte in carta semplice dovranno essere presentate o fatte pervenire entro il termine perentorio del 21 ottobre 2019, ore 12:30.

leggi

BRAINS meet DIGITAL ENTERPRISES | HIT-DIGITAL MEET YOUNG RESEARCHER AWARD

Orto Botanico di Padova, Prato della Valle 57/c, Padova

22.10.2019

BRAINS meet DIGITAL ENTERPRISES | HIT-DIGITAL MEET YOUNG RESEARCHER AWARD We left off in style with the closing event of the DIGITAL MEET 2018. We'll meet this year with the acclaimed event of the opening of DIGITAL MEET 2019. Tuesday, October 22, in the magnificent setting of the Botanical Garden of the University of Padua, will be held the prestigious BRAINS meet DIGITAL ENTERPRISES, organized by HUMAN INSPIRED TECHNOLOGY RESEARCH CENTER and DIGITAL MEET with the support of the University of Padua and numerous Departments and Research Centres.

leggi